mercoledì 18 agosto 2010

Nina Magli - una scrittrice emergente

Ho avuto modo di conoscere via Web questa nuova scrittrice emergente e mi ha colpito la sua semplicita', l'educazione  il modo in cui si propone agli altri anche attraverso il suo blog che trovate su Donnamoderna. E' una donna che lavora in un supermercato e nel suo tempo libero, che e' molto poco per la verita', riesce a tradurre sulla carta i suoi pensieri, a mettere nero su bianco le sue impressioni attraverso i suoi personaggi che sono persone come noi. Ho letto "I randagi" sul numero 30 di confidenze che mi ha lasciato con il dubbio fino alla fine se la protagonista fosse lei almeno in parte. Ha gia' pubblicato con La casa editrice "Il filo" Piovono cani gatti e orsacchiotti", che non manchero' di leggere e recensire su questo blog.  Se volete conoscerla un po' di piu', in questo link trovate il suo profilo http://spazio.libero.it/Ninamagli/.  Oppure andate a vedere il suo blog su Donnamoderna. Io penso proprio che meriti.


1 commento: